Warning: Creating default object from empty value in /home/customer/www/lamiabaita.gowildescapes.it/public_html/wp-content/themes/inspiry-real-places/inc/ReduxFramework/ReduxCore/inc/class.redux_filesystem.php on line 29
Chalets Alfa & Omega - La Mia Baita

Chalets Alfa & Omega

Prezzo su richiesta

Descrizione

Questi due chalet di lusso di nuova costruzione uno accanto all’altro verranno affittati per la prima volta a febbraio 2020. Siete sul versante soleggiato di Santa Cristina in Val Gardena, nelle immediate vicinanze degli impianti di risalita della famosa Saslong e della famosissima Sella Ronda. Distribuito su tre piani, gli ospiti troveranno la propria oasi di benessere con piscina coperta e sauna, un enorme soggiorno, sala da pranzo e cucina, nonché moderne camere da letto con bagno privato in una classe a sé stante. Tre bellissime terrazze offrono anche una vista panoramica unica sulle vette circostanti delle Dolomiti Patrimonio dell’Umanità UNESCO.

Con il loro fascino molto speciale e la posizione perfetta in Val Gardena, i due chalet garantiscono una meravigliosa vacanza in chalet con una grande porzione di lusso. Tutti e tre i piani dei due chalet possono essere raggiunti tramite il proprio ascensore. La zona d’ingresso è al piano superiore degli chalet, dove gli ospiti sono accolti in un’anticamera. Solo allora vai al tuo domicilio, che inizia con un corridoio con guardaroba. Qui si trova anche la scala, che scende agli altri due piani. Prima, tuttavia, supera le scale nell’enorme area soggiorno, pranzo e cucina degli chalet. Il grande tavolo da pranzo con sedie eleganti e spazio per dieci o dodici persone si trova sull’ampia finestra frontale, che conduce anche al balcone soleggiato a questo livello. Gli ospiti possono mettere alla prova le proprie abilità culinarie nella cucina di design ultramoderna e completamente attrezzata, che invita letteralmente a cucinare insieme. Dotata di tutti gli accorgimenti tecnici, la cucina farà battere forte il cuore di ogni cuoco dilettante. Si può gustare un aperitivo o un piccolo spuntino al piccolo bar con sgabelli da bar e cantinetta. Nell’ampia zona giorno, un grande divano ad angolo viene utilizzato per ore piacevoli davanti alla TV a schermo piatto, mentre le fiamme nel camino a gas aperto accanto creano un’atmosfera romantica. In uno dei due chalet la zona giorno è leggermente rialzata con un piccolo gradino ed è quindi separata dalla zona pranzo. L’ampio balcone di questo piano è dotato anche di posti a sedere e offre una splendida vista sulle Dolomiti della Val Gardena.

Caratteristiche